giovedì 12 giugno 2008

The Fool Hermit

Who I Am?


You are The Fool

Idea, thought, spirituality, that which endeavours to rise above the material.

The Fool is the card of infinite possibilities. The bag on the staff indicates that he has all he need to do or be anything he wants, he has only to stop and unpack. He is on his way to a brand new beginning. But the card carries a little bark of warning as well. Stop daydreaming and fantasising and watch your step, lest you fall and end up looking the fool.


Ecco fatto il blog è quasi finito! Frasi di chuck ovunque il faccione di ulquiorra che piange where is my mind dei pixies come sottofondo e i miei gruppi preferiti alla fine del blog. Non manca proprio nulla. Inizia davvero a piacermi questo blog. Ci mancano solo i post ma spero di riempirlo per bene e di non scocciarmi come con i precedenti. Oggi è finita la scuola, che palle. Ma quando arriva l’inverno? Comunque per chi non mi conoscesse mi chiamo remo e sono di reggio emilia. Adoro la musica, di qualsiasi tipo anche se il mio genere preferito è l’emo. Mi reputo un ottimo amico e adoro essere accerchiato da persone di cui mi fido ciecamente anche se ora non ce ne sono molte. Sono un ragazzo tranquillo e pigro ma non dico mai di no ad una partita a calcetto con gli amici. Mi piace andare a scuola, faccio la 4^ superiore e studio economia e mi trovo molto bene con la mia classe. Mi piace leggere, sopratutto libri che criticano la società attuale e adoro i simpson e south park. Recentemente ho fatto un test e visto che credo che il risultato rispecchi abbastanza la mia personalità ve lo posto.

You are The Hermit

Prudence, Caution, Deliberation.

The Hermit points to all things hidden, such as knowledge and inspiration,hidden enemies. The illumination is from within, and retirement from participation in current events.

The Hermit is a card of introspection, analysis and, well, virginity. You do not desire to socialize; the card indicates, instead, a desire for peace and solitude. You prefer to take the time to think, organize, ruminate, take stock. There may be feelings of frustration and discontent but these feelings eventually lead to enlightenment, illumination, clarity.

The Hermit represents a wise, inspirational person, friend, teacher, therapist. This a person who can shine a light on things that were previously mysterious and confusing.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.

martedì 10 giugno 2008

Frasi...

"...si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po meno presto a convincersi che sia così, io non sò se è proprio amore, faccio ancora confusione, sò che sei la più brava a non andarsene via..." (L'odore del Sesso - Ligabue)

"...quando un cuore senza un pezzo, il suo ritmo prenderà, quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà, quando questa merda intorno sempre merda resterà, riconoscerai l'odore perchè questa è la realtà, quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che ora è, che la vita è sempre forte molto più che facile, quando sposti appena il piede il tuo tempo crescerà, sopra il giorno di dolore che uno ha..." (Il Giorno Di Dolore Che Uno Ha - Ligabue)

"...Beh non è che sia "sano" per tutto il tempo che credi, un po' di gente, la chiama follia, già, la chiama follia, io gioco sempre alla roulette russa, un gioco da uomini, con una pallottola chiamata vita, già, mammina la chiamava vita, sai ogni volta che cerco di andare, dove vorrei davvero essere, è proprio dove sono già, perchè già ci sto..." (traduzione di: Sugar - System Of A Down)

"...Circhi ingannevoli, Si lamentano nella protesta, alla polizia visibile, Presenza di paura sponsorizzata, Battaglioni di polizia riottosa, Con baci fatti di pallottole di gomma, Cortesia con bastone, Servizio col sorriso, Dietro gli Staples Center puoi vedere l'America, E la sua disgrazia stanca povera e vendicatrice, Gioventù amabile e pacifica contro la brutalità, Dell'esistenza di plastica..." (traduzione di: Deer Dance - System Of A Down)

“…Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco…” (Eccoti – Max Pezzali)

“...Io di risposte non ne ho, mai ne ho avute mai ne avrò, di domande ne ho quante ne vuoi, e tu, neanche tu mi fermerai, neanche tu ci riuscirai, io non sono quel tipo di uomo, e non lo sarò mai, non so se la rotta è giusta o se mi sono perduto ed è troppo tardi per tornare indietro, meglio che io vada via, non pensarci, è colpa mia, questo mondo, non sarà mio…Non so se è soltanto fantasia, o se è solo una follia quella stella lontana laggiù, Però, io la seguo e anche se so che non la raggiungerò potrò dire ci sono anch'io…E so che non è una fantasia, Non è stata una follia, quella stella la vedi anche tu, perciò, io la seguo ed adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo ci sono anch'io, perchè al mondo, ci sono anch'io…” (Ci Sono Anch'io – Max Pezzali)

“…Conquista per chi ama, e il tuo amore per il fuoco, permanenza dischiusa nell'assoluto, il perdono è il sacrificio ultimo, l'eloquenza appartiene al conquistatore, le immagini del tempo e dello spazio sono riordinate, in questo piccolo stralcio di tragedia tipica, dolcetti giustificati, brandy per i nervi, l'eloquenza appartiene al conquistatore, voi ed io Sprofonderemo tutti nella storia, con una triste Statua della Libertà, e una generazione che non fu d'accordo…cosa c'è in noi che trasforma il nostro orecchio in quello di un sordo alle urla della sofferenza umana, soffrire, soffrire adesso...” (traduzione di: Sad Statue – System Of A Down)

“...Perchè mandano sempre i poveri? barbariche barbarie, coi tacchi a spillo, vittorie vittoriose si inginocchiano, per nuovissimi eccellenti accordi, marciando davanti a ipocriti e ipnotici computer, tu dipendi dalla nostra protezione, ci propinate ancora menzogne dalla vostra tavola, rose genuflesse che scompaiono nella bocca secca di mosè, irrompendo dentro Fort Knox rubando le nostre intenzioni, carnefici seduti grondanti petrolio, e urlano "Libertà", porgono rudimenti, ci propinate ancora menzogne dalla vostra tavola..." (traduzione di: Bring Your Own Bomb “BYOB” – System Of A down)

“…La finestra non si apre più, e qui è pieno di te e di vuoto, e l'ultima candela si consuma di fronte a me, io sto già aspettando l'eternità, finalmente è giunta l'ora, là fuori nuvole nere si stanno levando, devo attraversare il monsone, dietro al mondo, fino alla fine dei tempi, finchè la pioggia non smetterà di cadere, contro la tempesta, sul bordo dell'abisso, e quando non ne posso più, me ne ricordo, prima o poi correremo insieme, attraverso il monsone, e dopo tutto sarà ok, una mezzaluna sta sprofondando di fronte a me, ti è appena stata vicina? e mantiene veramente le promesse che fa? io so di poterti trovare, sentendo il tuo nome nell'uragano, penso che non ci potrei credere più di così…” (traduzione di: Durch Den Monsun – Tokio Hotel)

“…Nei tuoi occhi, sembra tutto senza senso e vuoto, la neve cade piano, tu non la senti più da molto, da qualche parte la fuori, sei andata persa, tu sogni la fine, per riiniziare da capo...” (traduzione di: Spring Nicht – Tokio hotel)



"...fallo, o muori, non mi coinvolgerai mai, perchè il mondo non prenderà mai il mio cuore, puoi provarci, ma non mi spezzerai mai, vuoi tutto, vuoi recitare questa parte, non mi spiegherò nè dirò che sono dispiaciuto, sono spudorato, mostrerò la mia cicatrice, grida evviva, per tutti gli afflitti, ascolta qui, perchè è quello che siamo, sono solo un uomo, non sono un eroe, sono solo un ragazzo, che deve cantare questa canzone, sono solo un uomo, non sono un eroe, non mi importa..." (Traduzione di: Welcome To The Black Parade - My Chemical Romance)


"...Bottiglie rotte sotto I piedi dei bambini, Corpi sparsi attraverso la strada della morte, Ma non darò retta alla voce della battaglia, Ce la metterò tutta, Ce la metterò tutta, Domenica, sanguinosa domenica, e la battaglia è appena iniziata, ci sono molti perdenti, ma dimmi chi ha vinto, la trincea è scavata nei nostri cuori, e madri, bambini, fratelli, sorelle lacerati [...] ed è vero noi siamo immuni, quando i fatti sono finzione e la TV realtà, e oggi in milioni piangono, noi mangiamo e beviamo mentre loro domani moriranno..." (Traduzione di: Sunday Bloody Sunday - U2)